ARTICOLO | Lavoro

Cisl: da Prandini buon lavoro al neo segretario Sbarra

3 Marzo 2021
Cisl: da Prandini buon lavoro al neo segretario Sbarra

“Al nuovo segretario generale della Cisl Luigi Sbarra rivolgiamo i nostri migliori auguri in un momento drammatico per le imprese e per il lavoro che richiede l’impegno e la collaborazione delle parti sociali piu’ rappresentative”. E’ quanto afferma il presidente della Coldiretti Ettore Prandini nel sottolineare che “la nomina di Sbarra rappresenta anche un riconoscimento della nuova centralità del settore agricolo nel quale il neo responsabile sindacale ha maturato un’esperienza importante alla guida della Fai Cisl. L’emergenza Covid – conclude Prandini – ha evidenziato la strategicità del cibo e, con essa, quella del lavoro nelle campagne per garantire l’approvvigionamento alimentare degli italiani”.

COLDIRETTI – 335 8245417 – 06 4682487 – relazioniesterne@coldiretti.it