Tabacco: domani 3/11 Prandini a presentazione “Maciste”

2 Novembre 2021
Tabacco: domani 3/11 Prandini a presentazione “Maciste”

Domani mercoledì 3 novembre 2021 il presidente della Coldiretti Ettore Prandini partecipa alla presentazione del progetto “M.A.C.I.S.T.E – Monitoraggio Agromafie Contrasto Illecito Settore Tabacchi E-cig” per il contrasto all’illecito nei tabacchi in Italia, al centro congressi Rospigliosi a Roma dalle ore 11.00 alle 12.30. E’ previsto il saluto di apertura del Segretario Generale Coldiretti Vincenzo Gesmundo, l’introduzione a cura del Presidente del Comitato Scientifico, Fondazione Osservatorio Agromafie Gian Carlo Caselli e la presentazione dei dati preliminari e prospettive di studio a cura di Alberto Mattiacci, Professore Ordinario di Management e Marketing e Presidente del Comitato Scientifico di Eurispes.

Ne discutono il Presidente ed Amministratore Delegato Philip Morris Italia Marco Hannappel, il Direttore Generale Agenzia Dogane e Monopoli Marcello Minenna e l’Ispettore per gli Istituti di Istruzione della Guardia di Finanza Gen. Carlo Ricozzi con l’intervento del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Stefano Patuanelli.

COLDIRETTI – 335 8245417 – 06 4682487 – relazioniesterne@coldiretti.it