13 Febbraio 2013
Mercoledì 13 febbraio 2013 alle ore 17,00 a Palazzo Rospigliosi: ELEZIONI: COLDIRETTI INCONTRA MARIO MONTI (Scelta Civica)
?Oggi, Mercoledì 13 febbraio 2013
alle ore 17,00
– Sede Coldiretti – via XXIV maggio 43, Roma
ELEZIONI: COLDIRETTI INCONTRA
MARIO MONTI – Scelta Civica
In vista delle prossime elezioni oggi mercoledì 13 febbraio alle ore 17,00 il presidente del Consiglio e leader di Scelta Civica Mario Monti incontra il presidente Sergio Marini per presentare e discutere il documento della Coldiretti “L’Italia che vogliamo” a Palazzo Rospigliosi in Via XXIV Maggio, 43 a Roma. Al confronto, aperto alla stampa, parteciperà tutta la dirigenza nazionale e territoriale e si prevedono, inoltre, collegamenti in videoconferenza con le sedi in tutta Italia.
L’appuntamento si svolge nell’ambito del programma di incontri della Coldiretti che prevedono ancora in calendario: venerdì 15/2 alle ore 12,00 con il presidente del Popolo delle Libertà Silvio Berlusconi, Lunedì 18/2 alle ore 11,00 con il leader di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia e venerdì 22 febbraio alle ore 11,00 con il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.
Analoghi appuntamenti si sono già svolti con il vicesegretario del Pd Enrico Letta, con il Presidente di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola e con il Presidente dell’Udc Pierferdinando Casini.
Gli incontri potranno anche essere seguiti in diretta internet sul sito www.coldiretti.it