Il 20 e 21 ottobre a Cernobbio il XVI Forum internazionale dell’agricoltura e dell’alimentazione

4 Ottobre 2017
L’edizione 2017 del Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione, organizzato dalla Coldiretti con la collaborazione dello studio The European House – Ambrosetti, si terrà a Villa d’Este a Cernobbio, sul lago di Como, dal 20 al 21 ottobre.

Il Forum, giunto alla sedicesima edizione, costituisce l’appuntamento annuale dell’agroalimentare Made in Italy che riunisce i maggiori esperti, opinionisti, ed esponenti del mondo accademico nonché rappresentanti istituzionali, responsabili delle forze sociali, economiche, sindacali e politiche nazionali ed estere.

L’edizione di quest’anno si apre alle ore 9,00 di venerdì 20 ottobre e si chiude alle 14,00 di sabato 21 ottobre in una due giorni in cui si susseguiranno presentazioni di ricerche innovative su temi di attualità curate dalla Coldiretti insieme a Censis e Ixe’, approfondimenti e indagini esclusive, esposizioni e mostre in anteprima assoluta e qualificati ed autorevoli interventi.

COLDIRETTI – 335 8245417 – 06 4682487 – relazioniesterne@coldiretti.itwww.coldiretti.it